SmacBooks

Un compendio della mia produzione nei miei anni giovanili. Un libro che racconta il mio viaggio alla scoperta della natura umana, fatta di dolore, torture, impulsività e riflessione. La vita è intensità, ed i racconti qui contenuti sono brevi e intensi, raggiungono direttamente le emozioni e spiazzano spesso il lettore, lasciandolo attonito e costringendolo a riflettere. Lo stile è pulito, malgrado la giovane età, e non è stato volutamente revisionato per mantenere la coerenza del risultato finale. Questo libro è un viaggio nella mente di un ragazzo di 16-18 anni, e come tale va letto: un libro di racconti di ogni genere, per stimolare la fantasia del lettore, portandolo in un viaggio interiore, attraverso tormenti e riflessioni, alla ricerca di quella magia che ognuno di noi porta con sé.

Leggi l’Introduzione e la lista di racconti inclusi

Un percorso in versi, un viaggio nella mente di un adolescente alle prese con una profonda infatuazione, ovviamente non ricambiata. Versi giovanili, spesso ingenui, ma intensi e diretti.

Un breve viaggio nella mente dell’autore, nella sua vita, attraverso varie fasi del suo percorso, alla scoperta di immagini ed emozioni. Un ricco compendio di brevi storie, appunti, riflessioni volte a mettere a nudo i dubbi, le certezze e le scoperte di chi, mai, si ferma alla semplice relazione di causa-effetto ma intende andare oltre la banalità.

Leggi l’introduzione e la lista di racconti inclusi